Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
Like Tree12Mi Piace

Discussione: Download, Installazione e Crack Photoshop CS6, Dreamweaver CS6 e Adobe Suite CS6

Founder
    L'avatar di Guitarist88

Menzionato
    1865 Post
    Taggato
    811 Thread

Download, Installazione e Crack Photoshop CS6, Dreamweaver CS6 e Adobe Suite CS6

Ciao ragazzi!

Quest'oggi vi spiegherò in brevissimi passi come scaricare, installare e crackare il nuovo Adobe Photoshop CS6, Dreamweaver CS6 ed ogni altro software appartenente alla Adobe Suite CS6 da poco rilasciata.

Sostanzialmente non dobbiamo fare nient'altro che installare la versione di prova del software che volete utilizzare (in questa guida faremo l'esempio di Photoshop CS6 ma sappiate che possiamo ripetere la procedura per ogni software del bundle Adobe CS6)

Iniziamo!

Scarichiamo la versione di prova di Adobe Photoshop CS6 dal link ufficiale sul sito Adobe:

Adobe - Adobe Photoshop CS6 download gratis | Adobe

Come mostrato in figura, selezioniamo la lingua italiana e facciamo click su "Scarica Ora"

Partirà l'Adobe Assistant che ci guiderà nel download. Vi servirà creare un ID Adobe per procedere al Download e successivamente dovrete inserire le credenziali (mail e password) negli appositi campi per poter avanzare nell'installazione.

Al termine del download dei pacchetti di Adobe Photoshop CS6, partirà la vera e propria installazione.
    Vi chiederà se possedete un seriale valido o volete procedere con l'installazione della versione di prova.

Noi, ovviamente, selezioniamo la versione di prova ed andiamo avanti!

Attendiamo il completamento dell'installazione ma non lanciamo il programma una volta finito!

ATTENZIONE: Il seguente passaggio è subordinato all'architettura della vostra CPU

Scaricate la versione Patchata della libreria amtlib.dll che andremo a sostituire nel path di installazione di Photoshop CS6

patchlibreria.rar

all'interno di questo .rar troverete due cartelle (32bit e 64bit)

- Se avete un sistema a 64 bit
    dovrete sostituire il file amtlib.dll presente in:
    CPU a 64bit ---> C:\Program Files\Adobe\Adobe Photoshop CS6 (64 Bit)\
    con il file contenuto nella cartella 64-bit dell'archivio .rar che avete appena scaricato.

- Se, invece, avete un sistema 32 bit dovrete sostituire il file amtlib.dll presente in:
    CPU a 32bit ---> C:\Program Files (x86)\Adobe\Adobe Photoshop CS6\
    con il file contenuto nella cartella 32-bit dell'archivio .rar che avete appena scaricato.

P.S. In alcune release di Windows, è possibile che la directory "Program Files" sia stata tradotta in "Programmi" per la versione 64-bit e "Programmi (x86)" per la versione a 32-bit

P.S. Se Windows vi chiederà conferma della sostituzione della .dll dovete confermare ed accettare!

Ora potrete aprire il vostro Adobe Photoshop CS6 craccato e completamente funzionante senza alcuna limitazione!!

N.B. Nel caso di installazione di Photoshop CS6 su CPU a 64bit, per default vengono installate due istanze separate del programma, una a 32-bit ed un altra a 64-bit. Se, per qualche particolare ragione, volete usare sia la versione a 32 che quella a 64, la procedura del crack della .dll amtlib.dll, va ripetuta sia nel path a 32 bit che in quello a 64!

Buon divertimento e buon utilizzo di Photoshop CS6!!

P.S. Questa guida funziona con ogni software appartenente alla Suite Adobe CS6. La procedura è identica ed è identica anche la libreria "amtlib.dll" da sostituire nel path di installazione del software appena installato (es. C:\Program Files (x86)\Adobe\Adobe DreamWeaver CS6\)

* La copia parziale, rielaborata o totale del presente articolo è vietata. In casi particolari è possibile copiarla, citandone la fonte, e senza alternarne i contenuti *
    Ultima modifica di Guitarist88; 12/04/2013 alle 23:37 Motivo: link patch libreria editato
    a matteo74882, R3TR0S, marzdDjPep3 ed 5 altri piace questo post.

"..se avete idee o proposte per migliorare il forum abbiamo una sezione ha posta andate ha vederla.." cit. Forum di SilvioBellusconi

2. # ADS
    Adv

VIP di NoctWorld
    L'avatar di marzdDjPep3

Menzionato
    929 Post
    Taggato
    584 Thread
    Molto utile soprattutto per me asd!!
    a GGooWW piace questo post.
    [M. Voglio continuare... con te, e le nostre abitudini d'amor <3]

Cittadino di NoctWorld
    L'avatar di GGooWW

Menzionato
    11 Post
    Taggato
    52 Thread
    bella però almeno a me per l'istallazione ci mette tantissimo

VIP di NoctWorld
    L'avatar di Ciccio93

Menzionato
    879 Post
    Taggato
    609 Thread
    Citazione Originariamente Scritto da GGooWW Visualizza Messaggio
    bella però almeno a me per l'istallazione ci mette tantissimo
    Eh sì, non è solo a te, è normale. Purtroppo devi aspettare la procedura d'installazione!
    Riguardo al topic, è una bellissima e utilissima guida! Complimenti Giò!
    "...Mi fai tremare il cuore... Mi fai smettere di respirare..."

[Curva Nord, F.C. Internazionale Milano]

Spoiler

Mod. di Sezione
    L'avatar di ivan52

Menzionato
    543 Post
    Taggato
    428 Thread
    ottima guida spiega tutto alla perfezione, ma cmq penso che per una buona guida c'e sempre bisogno di un video invece di spiegarla oralmente
    Taiga: Se scrivo una lettera d’amore, finisco col metterla nella borsa sbagliata. Se tento di invadere una casa, finisco col svenire dalla fame. Se gioco a basket, prendo una pallonata in faccia. Se provo a regalare dei biscotti, cado dalle scale perdendo i biscotti.”
    Ryuji: Su, su c’è di peggio! Come dimenticare di mettere la lettera d’amore dentro alla busta.
    Taiga: C’è stato anche questo…

Veterano di NoctWorld
    L'avatar di R3TR0S

Menzionato
    246 Post
    Taggato
    483 Thread
    Citazione Originariamente Scritto da ivan52 Visualizza Messaggio
    ottima guida spiega tutto alla perfezione, ma cmq penso che per una buona guida c'e sempre bisogno di un video invece di spiegarla oralmente
    Il ragionamento è giusto, ma per dire questo significa che non riesci a seguire la procedura, sbaglio?
    a Guitarist88 piace questo post.
    C. Manuel.

Turista di NoctWorld

Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread
    grazie mille mi hai salvato era tantissimo che lo cercavo grazie a te posso finire la mia tesina x la maturita grazie davvero mi sono iscritto a questo forum per ringraziarti
    a Ghiandi piace questo post.

Turista di NoctWorld

Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

errore in fase di installazione

ho installato la cs6 seguendo le ottime istruzioni, ma inavvertitamente ho lanciato acrobat x senza aver prima copiato il amtlib.dll 32bit nella csartella di riferimento
    ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ma non parte
    non c'è nulla da fare?

Founder
    L'avatar di Guitarist88

Menzionato
    1865 Post
    Taggato
    811 Thread
    Citazione Originariamente Scritto da gould golberg Visualizza Messaggio
    ho installato la cs6 seguendo le ottime istruzioni, ma inavvertitamente ho lanciato acrobat x senza aver prima copiato il amtlib.dll 32bit nella csartella di riferimento
    ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ma non parte
    non c'è nulla da fare?
    Puoi provare ad effettuare una disinstallazione completa ed approfondita di tutta la suite CS6 in modo da ri-cominciare l'installazione con un ambiente "pulito".

Per farla, puoi utilizzare l'ottimo Revo Unistaller (puoi prendere la Trial di 30 gg a questo link Download Revo Uninstaller Freeware - Free and Full Download - Uninstall software, remove programs, solve uninstall problems)

segui le istruzioni di Revo Uninstaller ed assicurati di cancellare anche eventuali chiavi di registro annesse all'installazione (se ce ne sono, revo uninstaller ti informerà e devi semplicemente flaggare le caselle che vuoi disinstallare).

Fammi sapere! Ciao!

P.S. piccolo OT! Sei di NoctHotel o ci hai trovato via internet? In ogni modo, benvenuto tra noi!

"..se avete idee o proposte per migliorare il forum abbiamo una sezione ha posta andate ha vederla.." cit. Forum di SilvioBellusconi

Turista di NoctWorld

Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread
    a me non ha funzionato... continua ad aprire la finestra con il conto alla rovescia dei giorni x la versione di prova! Può dipendere dal fatto che per fare il download mi ha fatto scaricare Adobe Extension Manager? mi pare che ci sia un controllo lì.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima