Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come bannare e come sbannare su Minecraft!

VIP di NoctWorld
    L'avatar di GABRY

Menzionato
    81 Post
    Taggato
    352 Thread

Come bannare e come sbannare su Minecraft!

Ciao ragazzi,
    Ecco una breve guida su come Bannare e Sbannare sui server di Minecraft in cui si è OP.
    Come Bannare per IP e normalmente
    1.Per bannare normalmente scrivi nella chat che si apre con il tasto T,il comando/ban [Nome Player].Senza le parentesi quadre e mi raccomando,scrivetelo bene e senza errori!
    2.Per bannare per IP scrivi nella chat che si apre con il tasto T,il comando/ban-ip [IP Player].Senza le parentesi quadre e mi raccomando,scrivetelo bene e senza errori!

Come Sbannare per IP e normalmente
    1.Per sbannare normalmente scrivi nella chat che si apre con il tasto T,il comando /pardon[Nome Player].Senza le parentesi quadre e mi raccomando,scrivetelo bene e senza errori!
    2.Per sbannare per IP scrivi nella chat che si apre con il tasto T,il comando /pardon-ip [IP Player].Senza le parentesi quadre e mi raccomando,scrivetelo bene e senza errori!

Spero di essere stato sufficentemente chiaro!
    Diritti:
    GABRY
    Ultima modifica di GABRY; 27/10/2011 alle 18:07
    Se vuoi maltrattare gli animali, sei una persona orribile.
    Ma vai a scannare la gente, che ce ne sono persona di merda su questo mondo!

2. # ADS
    Adv

Founder
    L'avatar di Guitarist88

Menzionato
    1907 Post
    Taggato
    818 Thread
    Ottima guida che va bene su qualsiasi server MineCraft! Formatta meglio i comandi cosi sono subito leggibili!

"..se avete idee o proposte per migliorare il forum abbiamo una sezione ha posta andate ha vederla.." cit. Forum di SilvioBellusconi

LinkBacks (?)

1. 04/03/2012, 14:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi siamo
NoctForum è il Forum di NoctWorld, una Community di Gioco attiva sin dal 2008 quando venne lanciato il suo primo servizio, NoctHotel, uno dei primi Retroserver Habbo nati in Italia.
Ad oggi, affianco al già radicato NoctHotel, NoctWorld vanta ulteriori servizi come un Forum, una ChatBox, un Server ShoutCast Radio, un Server TeamSpeak 3 ed ulteriori giochi online come NoctCraft, Noct Rust, Noct Cube World e dispone di Clan Ufficiali su Clash of Clans e Combat Arms.
Seguici su